• Home
  • Blog
  • Trail Oasi Zegna 2021 - SI PARTE!

Trail Oasi Zegna 2021 - SI PARTE!

Siamo pronti a ripartire. Dopo un 2020 senza Trail, proviamo a riportarvi a correre sulle nostre montagne.

Nel 2021 vorremmo festeggiare la nostra 10 edizione.

Molto probabilmente sarà un edizione diversa da tutte le altre. Ma se le disposizioni di legge ce lo consentiranno, vorremo cercare di farvi comunque vivere un esperienza meravigliosa.

Le preiscrizioni apriranno il 1 Marzo. Potranno essere formalizzate dal 14 Maggio data entro la quale prenderemo  la decisione ultima su come farvi correre.

Stiamo predisponendo un modo per farvi correre in totale sicurezza, garantendovi comunque un minimo di servizi.

Saranno garantiti i Ristori per la 60k e la 30k, mentre per la 15k si correrà in completa autosufficenza.

Premieremo le due distanze della 60k e della 30k con un ricco montepremi e garantiamo pacco gara uguale a tutte e tre le distanze.

I percorsi sono quelli che già avrebbero dovuto essere nel 2020 con una inversione di marcia per la 30k e la 15k e un anello a forma di 8 per la 60k con la parte alta del percorso (all'interno della Vlasessera) che rimane invariato, ma una parte bassa all'interno dell'Oasi Zegna che verrà percorso in senso inverso. Questo ci permetterà di rendere la gara più accattivante, leggermente più impegnativa ma che vi riserverà uno spettacolo migliore. Paesaggisticamente parlando correrete infatti per buona parte dellla gara con il Monte Rosa davanti ai vostri occhi.

Informativa cookies - Informativa privacy

Valdilana -  Loc.Trivero - Fraz. Lora - Via Roma 72
P.I  02565900020 - codice univoco per fatturazione elettronica T9K4ZHO